14 luglio 2015

Branco

Benvenuti nella Tana del Branco del Colle di San Giusto dove cacciano i lupi dal pelo bianco e rosso, rispettando sempre la legge del branco e vivendo con gioia e amicizia con tutti i fratellini le avventure e i segreti della giungla.

Il branco è solito cacciare laggiù, al di là dell’imponente cascata il cui scroscio d’acqua rimbomba in tutta la Waingunga, fino a risuonare alle Tane fredde oltre le montagne, dove vive il popolo delle Bandarlog.
Seguici sempre in caccia visitando con continuità la nostra tana e la pagina dedicata alle notizie raggiungibile cliccando qui.

 

Inoltre, tramite il menù che trovi in alto, puoi esplorare il contenuto della nostra tana e vivere anche te le nostre avventure. Potrai quindi conoscere i Vecchi lupi e le loro parole maestre, la legge e la promessa del lupetto, conoscere le specialità e gli specialisti del branco e altro ancora.
Se infine vuoi comunicarci qualcosa o vuoi lasciarci un messaggio fallo pure tramite il guestbook (il libro degli ospiti della giungla) oppure inviaci un messaggio e-mail attraverso il form presente alla pagina iniziale.

Se vuoi dare un’occhiata alla nostra tana: